La nuova brand identity di SMC
La nuova brand identity di SMC
Da più di 40 anni ci distinguiamo per il nostro know-how, in particolare nel settore industriale, per la pluridecennale partnership con Liferay - la piattaforma Open Source più evoluta per la creazione di portali, e per essere soci fondatori di RIOS (Rete Italiana Open Source), punto di riferimento per le piattaforme Open Source con il supporto e la garanzia di soluzioni di livello Enterprise.
Lo scorso giugno abbiamo vissuto un passaggio fondamentale della nostra storia, entrando a far parte del Gruppo DGS, con presenza capillare in tutta Italia. Un'evoluzione che ci permetterà di ampliare la nostra offerta in tutta Italia in ambito comunicazione, collaboration ed esperienza digitale, gestione dei dati e dei processi, ed ottimizzazione di performance e sicurezza IT.
Oggi si compie un altro passaggio, altrettanto importante, perché ci presentiamo con una nuova immagine, per cogliere le sfide sempre più ambiziose nel segno della continuità con quanto realizzato in collaborazione con partner strategici e clienti. Il nuovo logo di SMC è la rappresentazione dei nostri valori fondanti: innovazione tecnologica, attenzione al cliente, eccellenza nell'Open Source. Valori che da 41 anni si riconfermano, insieme all'iconico quadrato rosso, fungendo da faro per il futuro.
A fianco, il pittogramma e la forza di un gruppo di oltre 1200 persone, che si occupa di soluzioni digitali per la trasformazione dei processi aziendali, servizi di cybersecurity e di consulenza direzionale.