SMC organizza la Open Source Week 2021
SMC organizza la Open Source Week 2021
Dal 30 novembre al 2 dicembre torna la Open Source Week, l'evento online gratuito targato Rete Italiana Open Source, dedicato alle tecnologie più innovative del mondo Open Source
Tre giorni di approfondimenti al servizio di CIO, CTO, Innovation manager, responsabili del business e tecnici per comprendere in che modo la Rete è in grado di accompagnare aziende, organizzazioni ed enti della Pubblica Amministrazione lungo l'intero percorso d'innovazione digitale.
Gli esperti più autorevoli del panorama open ci permetteranno di esplorare, attraverso percorsi tematici
dedicati, soluzioni e prodotti presentando case study, esperienze, integrazioni e applicazioni rivolte a più contesti reali.
Percorsi di innovazione
Scegli i percorsi a te più utili tra:
-
Smart Collaboration
-
Cybersecurity
-
Data Management
-
Cloud Native
-
Pubblica Amministrazione
Sarà inoltre un'occasione per approfondire argomenti d'attualità relativi al mondo Open e della Digital Transformation, come quelli relativi agli investimenti definiti nel PNRR (Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza).
Come saremo presenti
In qualità di azienda partner e fondatrice di RIOS, offriremo approfondimenti specifici lungo i percorsi tematici di quest'anno:
- Seguendo la track Smart Collaboration, potrai scoprire la nostra soluzione basata su tecnologia Liferay, grazie alla testimonianza di clienti che l'hanno implementata nel loro processo di trasformazione digitale.
- Fabio Pezzutto, R&D manager e responsabile di prodotto, ci guiderà nell'approfondimento di OpenK9, la nostra soluzione di Enterprise Cognitive Search dotata di algoritmi di Machine Learning per la ricerca multi-fonte.
- Durante il percorso Data Management spiegheremo la nostra visione evolutiva dei sistemi informativi e gestionali, che si concretizza nella piattaforma Digital Lake, per supportare manager e dipendenti nei processi decisionali attraverso un ecosistema di business app.