Approfondisci le potenzialità del Machine Learning con la Rete Italiana Open Source
Approfondisci le potenzialità del Machine Learning con la Rete Italiana Open Source
Tra le soluzioni ready for use, la Cognitive Search di SMC
Dopo il grande successo avvenuto con l'Open Source Week di Dicembre 2020, per il 2021 RIOS ha lanciato un nuovo format digitale che accompagnerà, ogni due mesi, gli utenti lungo un percorso caratterizzato da tematiche legate al mondo Open e le relative tecnologie: l'Open Source Time.
Se Gitlab www.reteitalianaopensource.net/open-source-time è stato protagonista dell'appuntamento del mese di marzo, il prossimo incontro, previsto per il 25 maggio, sarà focalizzato sull'Intelligenza Artificiale. Gli esperti della Rete si confronteranno in una tavola rotonda sul tema, condividendo casi di studio concreti in diversi ambiti e settori.
Come scoprire tutti gli strumenti ready-for-use che la Rete mette a disposizione delle imprese?
Una serie di video introduttivi sono disponibili sul sito RIOS: https://www.reteitalianaopensource.net/ostime-speciale-machine-learning
Tra questi, SMC presenta OpenK9: il nuovo sistema di Cognitive Search sviluppato su funzionalità di Machine Learning che permettono di arricchire i dati di qualsiasi tipologia di contenuto e di supportare l'utente nella ricerca, migliorandone l'esperienza.
Non perdere i video-contenuti da parte delle aziende retiste e prenota il tuo posto alla tavola rotonda del 25 maggio alle 17:00 per poterti confrontare con le aziende della Rete in un dibattito aperto sul modo in cui l'AI può essere applicata a casi d'uso concreti in differenti ambiti e settori: dal sanitario all'assicurativo, passando per la ricerca semantica nei database e cataloghi.
Scopri di più e iscriviti qui: http://bit.ly/registrazione-tavolarotonda-25mag