SMC vince il premio Partner dell’anno EMEA al Liferay Partner Summit
SMC vince il premio Partner dell’anno EMEA al Liferay Partner Summit
"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio. La nostra è una partnership profonda e storica che continua a crescere anno dopo anno" ha dichiarato Marco Tessarin, Amministratore Delegato di SMC. "Non vediamo l'ora di affrontare insieme le prossime sfide in un mercato sempre più complesso ed esigente."
SMC è stata premiata come EMEA Liferay Partner of the Year durante il Liferay Partner Summit, ospitato a Madrid il 25 e 26 ottobre.
Il premio è un riconoscimento di come SMC sia il partner che si è distinto più di ogni altro nel fornire soluzioni di Digital Experience su misura per aiutare le organizzazioni e aziende nel processo di trasformazione digitale.
Tra una selezione di 350 partner in 68 paesi diversi, SMC è stata scelta dopo un'attenta e profonda valutazione dell'impatto positivo che ha avuto non solo sui risultati aziendali complessivi, ma anche sugli investimenti in marketing, ricerca e sviluppo e certificazioni per supportare i clienti nei lori processi di trasformazione digitale con la piattaforma Liferay.
"Siamo molto orgogliosi di riconoscere il notevole lavoro svolto da SMC nel fornire soluzioni su misura best-in-class per le organizzazioni e aziende italiane", ha dichiarato Brian Kim, Chief Sales Officer di Liferay. "Hanno avuto il merito di saper utilizzare la loro vasta tecnologia e competenza nel settore industriale per ottenere risultati eccezionali, trasformando il panorama delle esperienze digitali nella zona EMEA. Diamo valore a questa partnership e attendiamo con ansia il futuro successo comune."
L'ennesima conferma di come SMC sia un punto di riferimento a livello internazionale per l'ecosistema Liferay e, anzi, di come negli ultimi anni il ruolo assunto sia stato sempre più rilevante.
Nel corso di più di un decennio di collaborazione e confronti con l'azienda di Montefino Ave, entrambe le realtà hanno ottenuto una crescita reciproca sia dal lato business che dal lato del knowledge che si è tradotta e si traduce nello sviluppo di soluzioni innovative, sempre al passo con le richieste del mercato.
Un ringraziamento va a tutti i nostri clienti che condividono con noi il percorso di trasformazione digitale accettando le sfide imposte dal mercato e vincendole!