Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie. Personalizza Cookies

Casi di successo

La parola a chi ha scelto noi come
partner per competere.

"Le soluzioni adottate hanno permesso di automatizzare gli ordini dei pezzi di ricambio da parte dei nostri 120 rivenditori. Oggi i documenti sono sicuri e disponibili. Niente più telefonate, niente più ordini via mail o fax con un elevato rischio di smarrimento. Grazie a Open Square, l'azienda ha ottenuto una maggiore efficienza nell' evasione degli ordini e maggiore automazione della parte commerciale.

L'integrazione del modulo B2B di Open Square CRM con Open Square Practor ha permesso di eliminare le fasi di inserimento manuale diminuendo anche gli eventuali errori umani di copiatura."

Fabio Torre - Titolare Minipack Torre

Il cliente Minipack Torre

 

 

Minipack Torre con sede a Dalmine (BG), è un'azienda che in oltre quarant'anni di attività si è conquistata una posizione di primo piano sui mercati di tutto il mondo nel settore delle macchine per il confezionamento. Dieci modelli brevettati a livello internazionale, cinque unità produttive tecnologicamente all'avanguardia, di cui una completamente automatizzata rendono MINIPACK TORRE una realtà con una grande capacità innovativa che da sempre le permette di contraddistinguersi sul mercato.

Esigenze

Realizzare un sistema integrato a supporto dei propri rivenditori, semplificare il processo di inserimento e di evasione degli ordini. Fornire un'informazione centralizzata sia di natura commerciale che gestionale.

Soluzione

Realizzazione di una extranet, sviluppata sulla piattaforma Open Square, e integrata al gestionale ERP. Realizzazione di un CRM su cui svolgere azioni di marketing per meglio gestire le relazioni commerciali con i clienti.

Vantaggi

Gestione automatica di tutte le attività legate al rapporto con il cliente finale; condivisione di informazioni strategiche. riduzione ulteriore dei costi e la semplificazione dei processi.