Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie. Personalizza Cookies

Casi di successo

La parola a chi ha scelto noi come
partner per competere.

"Era indispensabile una soluzione che ci permettesse di automatizzare ulteriormente i processi aziendali per ottimizzare il tempo di risposta verso il mercato. Nella soluzione Open Square SCM powered by IUNGO abbiamo trovato la risposta più performante e meno invasiva per garantirci un processo strutturato, grazie ad una tecnologia accessibile in real time e fruibile su tutti i dispositivi mobile."

Davide Secondi - IT Manager in Ugolini

Il Cliente Ugolini

 

 

Ugolini Spa è un'azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di erogatori per bevande. La massima attenzione alla qualità  e l'utilizzo delle più moderne tecnologie progettuali, hanno portato i prodotti dell'azienda ad essere apprezzati in tutto il mondo. L'azienda, con sede a Opera (MI), si avvale di una vasta rete commerciale sia a livello nazionale che estero.

Esigenze

La complessità e vastità di portafoglio prodotti e di mercato in cui opera ha spinto a cercare una soluzione tecnologica per automatizzare ulteriormente i processi interni.

Soluzione

Il rapido evolversi del contesto aziendale ha portato Ugolini SpA a porre maggiore attenzione alla gestione delle attività esterne ed al sistema produttivo . Per far ciò è stato necessario spostare il focus dalla tradizionale gestione dell'organizzazione interna alla gestione dei processi nella supply chain estesa con Open Square SCM powered by IUNGO

Vantaggi

Crescita del valore percepito dal cliente, riduzione delle inefficienze e dei costi, semplificazione notevole della comunicazione tra buyers e fornitori.